L’eleganza dei portoncini Fepa

Aprile 20, 2022 By admin 0

Il Portoncino d’ingresso – L’eleganza dei portoncini Fepa

L’eleganza dei portoncini Fepa. Il portoncino d’ingresso caratterizza inconfondibilmente l’abitazione nella quale viene installato; non solo elemento di  passaggio tra il mondo esterno e la privacy degli spazi interni  infonde sicurezza; aumenta il comfort abitativo ed esprime la personalità di chi ci abita: il portoncino d’ingresso è il “biglietto da visita” della nostra abitazione e anche di noi stessi.

I portoncini in Alluminio a Taglio Termico, altamente performanti sia per quanto concerne la sicurezza che l’isolamento termo-acustico; sono caratterizzati da linee estremamente piacevoli e moderne: sono equipaggiati di serie – nelle versioni con vetrature – con quadrupli vetricamera basso-emissivi antisfondamento.

Infissi in alluminio a taglio termico

L’alluminio, come tutti i metalli, è un materiale ad alta conducibilità. Ciò significa che non sarebbe il materiale migliore per costruire serramenti, perché non isolante e perciò non abbastanza protettivo rispetto alle temperature esterne alla casa.

Il freddo gelo invernale o la calura estiva si diffonderebbe velocemente lungo tutto il profilo della tua finestra o della tua porta finestra, e diminuirebbe di molto l’efficacia dei riscaldamenti o del condizionamento dell’aria.

Il taglio termico consiste nell’inserimento all’interno del profilo, nell’anima dell’infisso, di una canalina di materiale plastico che serve esattamente a “tagliare”, cioè a interrompere l’attività di conduzione termica dell’alluminio.

In questo modo la dispersione di calore (o di fresco!) all’interno della tua casa sarà limitata.

L’eleganza dei portoncini Fepa

Se hai bisogno di noi per la tua Attività clicca QUI

Per proseguire con lo shopping clicca QUI

Per arredare la tua terrazza o il tuo giardino clicca QUI.